Nurturing Global Citizens: Sustainability and Internationalization in Education.

L’Inaugurazione dell’Anno Accademico dell’Università di Leiden a settembre 2023 è stata incentrata sul tema della sostenibilità e sul potenziale dell’università come catalizzatore del cambiamento. Nel contesto del progetto Modes, il legame tra sostenibilità e internazionalizzazione è una considerazione cruciale. Nel mondo in continua evoluzione di oggi, l’istruzione va oltre l’acquisizione di conoscenze, per preparare gli studenti come cittadini globali capaci di affrontare le sfide del XXI secolo.
Sostenibilità e internazionalizzazione sono elementi fondamentali che plasmano questa visione educativa, arricchiscono l’esperienza di apprendimento e favoriscono un mondo interconnesso più sostenibile

modes-students